Servizi

Un mare di servizi a tua disposizione

UN MARE DI SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE

Presso la Carrozzeria Amica troverai tutti i servizi di cui hai bisogno per gestire al meglio la cura della tua auto senza stress, pensiamo a tutto noi!
Gestione completa dei sinistri, con recupero danni, presa e riconsegna del mezzo al Vostro domicilio e auto di cortesia.
Ma Carrozzeria Amica è anche sostituzione vetri auto ,wrapping , servizio meccanico, elettrauto e gommista e servizio centro collaudi.
Siamo all'avanguardia nei servizi di carrozzeria, con il sistema levabolli per i piccoli e medi danni risolvibili in giornata e con il rilascio della Garanzia a Vita sulla verniciatura all'acqua di ultima generazione a basso impatto ambientale DuPont.
Eseguiamo lavori su qualsiasi tipo di autovettura e motociclo che siano moderni  o d'epoca.

GALLERIA FOTOGRAFICA
  • bollo prima
  • bollo dopo intervento levabolli
  • bollo prima
  • bollo dopo intervento levabolli

VETRI AUTO

 SOSTITUZIONE VETRI AUTO IN POCHI MINUTI A PREZZI IMBATTIBILI :
Ci avvaliamo di collaboratori altamente specializzati che garantiscono garanzia a vita sul lavoro che richiede pochi minuti mediante ricambi originali e tecniche d'avanguardia con l'utilizzo di collanti per fissaggio conformi alle normative CEE 

In alcuni casi le scheggiature sui parabrezza  possono  essere riparate evitando la sostituzione della stesso con notevole risparmio di tempo e denaro 
GALLERIA FOTOGRAFICA
  • range rover lunotto vendo

LEVABOLLI

 Il Levbolli  con tecnica e abilità ti elimina ammaccature (dalla grandine ,sportellate,ecc) anche di notevoli dimensioni ,riportando la carrozzeria della tua auto alle condizioni originali. Il lavoro viene svolto lell'arco di una giornata,con l'utilizzo di particolari leve ,senza l'ausilio di vernici 
GALLERIA FOTOGRAFICA

FAST REPAIR

FAST REPAIR E' UN TERMINE PER INDICARE UNA RIPARAZIONE RAPIDA , INFATTI A VOLTE PICCOLI DANNI POSSONO ESSERE RIPRISTINATI  IN GIORNATA CON UN RISPARMIO NOTEVOLE DI DENARO E SENZA COMPROMETTERE L'ASPETTO E LA QUALITA' FINALE DEL LAVORO.
QUESTO E' POSSIBILE USANDO TECNICHE E PRODOTTI SPECIFICI DA VALUTARSI CASO PER CASO . CHIEDETE SEMPRE ... !

SERVIZIO COLLAUDI

SERVIZIO COLLAUDI VUOL DIRE CHE PRENDIAMO IN CARICO IL VOSTRO VEICOLO PARTENDO UN CONTROLLO PREVENTIVO AFFINCHE' POSSA SUPERARE LA REVISIONE
POSSIAMO AVVALERCI DELLA COLLABORAZIONE DI MECCANICI ,ELETTRAUTO,GOMMISTI QUALIFICATI ECC.
VI RICONSEGNAMO L'AUTO COLLAUDATA SENZA SPIACEVOLI SORPRESE..

DEMOLIZIONI

IN CASO DI DEMOLIZIONE PORTATECI L'AUTO. POSSIAMO AUITARVI NELLA PREPARAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA AVVALENDOCI DELLA COLLABORAZIONE DI UN QUALIFICATO CENTRO DEMOLIZIONI CHE VI FARA' AVERE UN PREVENTIVO SUI COSTI....MA A VOLTE POSSIAMO ANCHE VALUTARE DI ACQUISTARE LA VOSTRA AUTO ...ALLUNGANDOLE UN PO' LA VITA !...E VOI RISPARMIATE IL COSTO DELLA DEMOLIZIONE !!!